L’ampio catalogo di ricambi Toyota Corolla facilmente accessibile su OVOKO, la piattaforma online con ricambi Toyota usuta di massima qualità a prezzi ragionevoli. Acquista ora il ricambio usato per la tua Toyota in massima sicurezza, con la garanzia soddisfatto o rimborsato.
La Toyota Corolla è niente meno che l’auto più venduta al mondo. Dopo aver battuto una sfilza di record di vendite, si stiamo che ce ne siano al mondo più di 50 milioni di esemplare. All’enorme catalogo di ricambi Toyota Corolla accedi facilmente via OVOKO, una piattaforma unica per tutte le componenti della tua Toyota.
Già che ci sei, butta un occhio anche alle ottime offerte per la Corolla Cross e la Hyundai!
Per ogni modello di Toyota Corolla, per ogni generazione e annata, su OVOKO.it trovi ricambi originali. Dai pistoni del motore alle pompe ABS. Dai finestrini ai tappetini antiscivolo.
• La prima generazione di Toyota Corolla emerge nel 1966 con il codice E10. Fu un modello rivolto in primis al mercato nazionale, quello giapponese, e spianò la strada alla seconda generazione del 1970: codice E20, una revisione del primo modello con un’offerta variata fra cilindrate e numero di portiere.
• La terza generazione di Toyota Corolla, del 1974 (codici E30, E40, E50, E60), fu il perfezionamento di un’autovettura media che ormai aveva trovato il suo pubblico e faceva la sua comparsa in Europa. La quarta generazione — 1979, E70 — propose invece un design squadrato.
• La quinta generazione — E80, 1983 — ha confermato l’approcio progettuale semplice del marchio Toyota Corolla, e la sesta generazione del 1987 (codice E90) ha cementato l’utilizzo della trazione frontale.
• Nella settima (E100 del 1991) e ottava generazione (E110 del 1995) la Toyota Corolla si è infine presentata come l’utilitaria capiente e familiare che tutti conoscono e in una carrozzeria che ha fatto storia nell’immaginario automobilistico collettivo.
• Un look più fresco si è avuto con la nona generazione del 2000 (E120, E130): più spigoloso ma sempre capiente e al passo con i comfort tecnologici del nuovo millennio. Ma è con la decima generazione (2006, E140, E150) che abbiamo visto il redesign più modernista di questa serie di autovetture giapponesi particolarmente fortunate.
• L’undicesima generazione della Toyota Corolla è uscita nel 2012 (codici E160, E170, E180) e la dodicesima nel 2018 (codice E210). Oggi la Corolla è un veicolo confortevole, spazioso e ben attrezzato. Il mercato del ricambio usato pullula di opzioni di massima qualità e a ottimo prezzo.
L’automobilista che sceglie ricambi per aggiustare la sua Toyota Corolla e l’automobilista che cerca parti per personalizzarla hanno qualcosa in comune. Entrambi possono godere degli enormi vantaggi dei ricambi auto usati.
Di cosa stiamo parlando?
Del migliore rapporto qualità-prezzo che ci sia, con la possibilità di risparmiare tanti soldi evitando il ricambio nuovo di zecca, e il contributo alla tutela dell’ambiente dato dal riutilizzo delle parti meccaniche.
Ma non solo.
Scegliere ricambi auto usati su piattaforme verificate vuol dire fare una scelta sicura e di buon senso, sia per la propria Toyota Corolla che per il proprio portafoglio (e il pianeta).
Ti basta inserire un termine nel motore di ricerca o compilare i dati della tua Toyota Corolla per arrivare entro pochi secondi al ricambio giusto per te, visionarlo e decidere se ordinarlo subito.
Su OVOKO la ricerca del ricambio di qualità è resa facile. L’interfaccia utente ti aiuta a filtrare e riordinare i tuoi risultati in modo da trovare sempre la parte esatta che serve a te, ma anche il migliore affare che ci sia in un dato momento.
Per la tua sicurezza, la piattaforma predispone i metodo di pagamento online più sicuri: Maestro, PayPal, Visa, Mastercard, Visa Electron e bonifico bancario. Inoltre, se la parte ordinata non ti soddisfa, puoi richiedere la sostituzione con un’altra entro 14 giorni dalla data di consegna oppure ottenere il rimborso dei soldi spesi.
Con OVOKO sei soddisfatto o rimborsato quando scegli il ricambio usato per la Toyota Corolla.