Consegna
Consegniamo tutte le parti di ricambio con corrieri DPD in tutta l'Unione Europea e ad altri paesi. Tutti gli acquisti vengono spediti entro 1 giorno lavorativo dalla conferma dell’avvenuto pagamento. Ulteriori informazioni sui servizi di corriere DPD sono disponibili qui https://www.dpd.com/lt_privatecustomers/
Tempi di consegna
Italia: da 4 a 5 giorni lavorativi
Francia: da 4 a 5 giorni lavorativi
Estonia, Lettonia: da 1 a 2 giorni lavorativi
Polonia: da 2 a 3 giorni lavorativi
Finlandia: da 2 a 4 giorni lavorativi
Repubblica Ceca, Svezia, Germania: da 3 a 4 giorni lavorativi
Austria, Belgio, Danimarca, Croazia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia, Slovenia, Ungheria: 4 giorni lavorativi
Irlanda, Spagna : 5 giorni lavorativi
Portogallo, Romania: da 5 a 6 giorni lavorativi
Bulgaria: da 5 a 7 giorni lavorativi
Grecia: da 6 a 8 giorni lavorativi
Tariffe di consegna
Il costo della consegna viene calcolato in base al paese di residenza e alla dimensioni e al peso della parte di ricambio da inviare. Tutti i prezzi vengono calcolati dopo che l’acquirente ha fornito l’indirizzo di spedizione nell’apposito modulo d’ordine, in questo modo sarà possibile conoscere le tariffe di consegna dopo aver aggiunto gli articoli al carrello e l’indirizzo.
Tracciamento dell’ordine
Dopo l’autorizzazione del pagamento, verrà inviata una e-mail con il numero d'ordine. Da questo momento, sarà possibile verificare lo stato dell’ordine nella sezione “I miei ordini”. Una volta effettuata la spedizione, verrà inviata una e-mail di conferma dal magazzino di spedizione con incluso un link di tracciamento. Grazie a questo link sarà possibile conoscere lo stato e la posizione dell’ordine in qualsiasi momento. Dopo che l'ordine arriva presso i punti di ritiro e le cassette postali DPD PickUp viene inviata una notifica via SMS e via e-mail.
Attenzione
Qualora, al momento della ricezione, l’imballaggio risulti danneggiato, si prega di comunicarlo immediatamente al corriere o al servizio di consegna pacchi Pickup che ha consegnato la merce e richiedere una dichiarazione di imballaggio danneggiato.
Se l’articolo ordinato viene accettato e sottoscritto senza che sia presente alcun commento sulla lettera di vettura, la spedizione viene considerata consegnata in maniera ordinata.