I nostri clienti dicono
Eccezionale
4.3 su 5
Consegnare a Italia
Consegnare a:

Consegna

Elenco dei paesi verso i quali attualmente effettuiamo le spedizioni:

Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia, Finlandia, Svezia, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Belgio, Danimarca, Croazia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia, Slovenia, Ungheria, Italia, Francia, Irlanda, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Grecia, Romania

Non riuscite a trovare nell’elenco il suo paese di scelta? Siamo spiacenti di informarLa che la consegna presso il suo paese non è attualmente possibile.
Vorremmo avvisare che spediamo solo in Europa continentale.

Quali sono le possibili modalità di consegna?

  • Consegna a domicilio tramite il corriere di vostra scelta
  • Consegna presso gli uffici postali o i punti di consegna*
  • Ritiro in loco**

* I pacchi sono conservati presso gli uffici postali per 5 giorni di calendario. Se il pacco non viene ritirato, verrà restituito al venditore.
** Si prega di notare la città, dove si trova il magazzino del venditore. Il ritiro in loco è possibile solo sul territorio del Paese. È possibile ritirare i pacchi solo dopo aver ricevuto la conferma che la spedizione è pronta per il ritiro.

Il corriere potrebbe chiedervi di aiutare a scaricare i pacchi più pesanti di 31,5 kg.

Quando riceverò il mio pacco?

Una volta pagato il carrello, il nostro personale di vendita immediatamente imballerà le Sue merci. Dopo che il venditore ha imballato e consegnato il pacco al corriere di vostra scelta, riceverete una lettera con un link di tracciamento all'indirizzo e-mail specificato nell'ordine. Cliccate sul link per seguire l’itinerario del suo pacco. Se ordinate più merci da venditori diversi, le riceverete in spedizioni separate e in tempi diversi. Via avvisiamo via SMS quando il suo pacco raggiungerà l'ufficio postale o il punto di ritiro di vostra scelta.

Prezzo e tempi di consegna

Il prezzo e i tempi di consegna dipendono da:

  • Paese di consegna
  • Peso e dimensioni del pacco
  • Paese del venditore

Se ordina più articoli da venditori diversi, potrà scegliere diversi modi di consegna e vedere il prezzo finale della consegna.

Ho ricevuto un pacco danneggiato, cosa devo fare?

Quando riceve il pacco, preghiamo di verificare l'imballaggio. Se nota che il suo pacco è danneggiato:

  • Le consigliamo di rifiutare la spedizione.
  • Si prega di avvisare il corriere che ha consegnato il pacco o l'addetto alla raccolta presso il punto di ritiro e compilare una relazione sull'imballaggio danneggiato.
  • Se riceve il pacco danneggiato, si deve assicurare di fotografare l’imballaggio danneggiato.

Se il pacco danneggiato viene accettato e non vengono fatte osservazioni sul documento di accettazione, il pacco verrà considerato consegnato regolarmente. Se nota i danni dopo aver disimballato il pacco, La preghiamo fotografare il prodotto e di contattare il nostro servizio clienti - help@ovoko.it.