Politica sui resi
Per la restituzione delle parti di ricambio all'acquirente devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
1. Le parti di ricambio restituite devono essere imballate in modo accurato per evitare danni durante il
trasporto.
2. Le parti di ricambio devono essere restituite nelle stesse condizioni in cui sono state ricevute.
3. La garanzia di rimborso di 14 giorni decorre dal giorno successivo a quello di consegna.
4. Gli articoli restituiti devono essere consegnati direttamente al magazzino del venditore. Puoi farlo da solo o tramite un corriere compilando il modulo sottostante.
5. Le parti di ricambio restituite devono essere consegnate al corriere entro 5 giorni lavorativi dall’invio del modulo di
reso a OVOKO.IT. Nel caso di ritardi nella consegna degli articoli la garanzia non sarà più applicabile.
6. La garanzia di rimborso OVOKO.IT non copre i costi che superano il valore totale degli ordini (articolo più
spedizione).
Per il servizio di RESO GRATUITO, compila il modulo sottostante:
- I venditori sulla piattaforma possono, su base volontaria, offrire agli acquirenti un'ulteriore garanzia estesa per i beni venduti con il badge "Garanzia estesa"
- Questa garanzia dà diritto agli acquirenti di restituire o sostituire, o richiedere la riparazione di un prodotto che sia diventato inutilizzabile entro il periodo specificato nei termini di garanzia aggiuntivi del venditore.
- La garanzia copre solo i casi in cui i beni venduti sono diventati difettosi e non funzionanti a causa delle loro cattive condizioni originali, l'usura naturale o l'uso improprio dei beni non sono coperti dalla garanzia estesa.
- Se l'acquirente acquista un prodotto che ha un periodo di garanzia aggiuntivo, deve seguire le regole presenti in questa pagina: link .
- Ovoko UAB non fornisce alcuna garanzia aggiuntiva per i beni venduti, solo il diritto di restituzione entro 14 giorni dal ricevimento della merce e il venditore che ha specificato i termini e le condizioni della garanzia aggiuntiva si assume la piena responsabilità per i termini e le condizioni della garanzia e per la loro osservanza.
- UAB Ovoko agisce come parte comunicante durante il periodo di validità della garanzia aggiuntiva.
- La garanzia estesa per i beni venduti entra in vigore il giorno successivo alla fine del periodo di reso di 14 giorni. Se hai ricevuto il prodotto il 1° gennaio, la garanzia di reso sarà valida fino al 15 gennaio, mentre la garanzia aggiuntiva entrerà in vigore il 16 gennaio e sarà valida per il periodo specificato dal venditore.